Binari Infiniti 2010 – Treviglio

Secondo appuntamento in territorio bergamasco, nel comune di Treviglio, per la seconda edizione della manifestazione “Binari Infiniti”. Obiettivo della manifestazione, citava la locandina, “Contribuire alla diffusione della modalità ferroviaria quale sistema ditrasporto eco-sostenibile. Sensibilizzare e far conoscere il ferroviario a coloro che ancora hanno scarsaconsiderazione del sistema, guardato in un contesto integrato con le altre modalità di trasporto.

Dal 21 al 24 di Ottobre hanno avuto luogo esposizione di plastici ferroviari, mostra fotografica, esposizione di divise storiche e filatelia.
Un Convegno sui Trasporti, borsa scambio e visite guidate agli impianti ferroviari hanno chiuso le attività di questa edizione 2010, dove anche ARSMS è stata schierata tra gli addetti ai lavori.

L’Associazione Europea Ferrovieri (AEC), con l’ausilio di sponsor privati e dei DLF lombardi, ha confermato i propositi dello scorso anno volti a ripetere l’evento, bissando il successo avuto nella prima edizione.

bi20101

bi20102

bi20103

bi20104

bi20105

bi20106