626.225: la Squadra Operativa, instancabile non si ferma

Nonostante l’Assemblea alcuni componenti hanno passato diverse ore in Officina Media per velocizzare i lavori sul cantiere del locomotore.

Con una pianificazione precisa e definita con attenzione, smontate le perline del cielo della cabina «B» già lunedì la prima parte della pittura in Isabella per le pareti.

Dopo l’Assemblea, il proseguimento della stesura del colore e la preparazione del lavoro per la domenica.

Dalla mattina della domenica, oltre una dozzina di componenti della Squadra, con un perfetto lavoro coordinato (e ben organizzato) si è proceduto al taglio, alla foratura e alla posa in opera dell’intero cielo della cabina.

Nel pomeriggio il lavoro era terminato con grande soddisfazione dei presenti vista la rapida conclusione. Si è poi proceduto anche alla sostituzione di due perline della cabina «A» che non erano al meglio e si è migliorato anche questo piccolo problema.

Nel frattempo sono proseguiti altri lavori su accessori, su cornici, su parti da lucidare e riportare all’originario splendore.

Una pulizia dello spazio ed il riordino complessivo dell’area del 626 ha felicemente chiuso i lavori mentre il tramonto calava sull’Officina Media di Milano Smistamento con i suoi rotabili!

You may also like...