Graffiti: ancora una vittima, la Aln 668.1908

Il rotabile che ha portato i partecipanti della Assemblea della FIFTM in visita a Milano Smistamento è stato graffitato nella notte tra sabato e domenica sul piazzale di Squadra Rialzo Milano Centrale.

Appena giunta a Milano Smistamento la 668 è stata portata sul ponte trasbordatore e una parte della Squadra Operativa si è immediatamente messa all’opera per procedere con la pulizia del graffito. La maggior parte dello sfregio è stata rimossa con ottimi risultati e l’ausilio di stracci, spugne abrasive, diluente nitro e idropulitrice.

Purtroppo la vicenda non è finita con il rientro a Milano Centrale. Dopo solo mezzora dal suo arrivo sul piazzale dell’OMV Squadra Rialzo Milano Centrale un altro assurdo lavoro di anonima stupidità ha nuovamente rovinato l’intera fiancata con nuovi graffiti.

La comunicazione di un partecipante che aveva visto all’opera una persona di colore ci è stata immediatamente segnalata. Poi la notizia è arrivata a Fondazione FS e poi alla polfer da parte di alcuni componenti dell’ARSMS che hanno immediatamente avvertito l’ing. Luigi Cantamessa. Tutto l’accaduto è stato poi riferito alla Polfer da parte dei soci ARSMS che sono immediatamente accorsi a Rialzo per controllare l’accaduto. Ancora una volta siamo di fronte a fatti incresciosi per i quali è sempre difficile trovare soluzioni e colpevoli!

You may also like...