Tram degli Auguri 2018

Tram degli Auguri 2018

Con il tram degli auguri del 18 dicembre, ARSMS ha chiuso l’attività 2018 ricca di eventi, emozioni, partecipazione e purtroppo di una grave perdita.

Il consueto conviviale appuntamento del giro in tram per scambiarsi auguri e saluti è stato anche per questo 2018 molto apprezzato e frequentato con il tutto esaurito a bordo, nonostante un paio di defezioni dell’ultimo minuto.

La vettura ATM 1723 nella doppia tonalità di verde avuta fino a fine anni ’70, ha accompagnato soci e amici in giro per il centro di una Milano addobbata a festa per l’imminente Santo Natale. Foto ricordo in Piazza Cairoli e soste in Darsena, Piazza Fontana, via Cantù, Porta Garibaldi e via Manzoni davanti al teatro Alla Scala, per immortalare gli angoli più caratteristici della città arricchita da luminarie multicolore.

A bordo i partecipanti hanno festeggiato con panettone e prosecco e a fine giro, nel momento dei saluti, sono stati omaggiati dell’originale calendario ideato da Camilla Candini, giovane e attiva socia di ARSMS presente a bordo e felice di autografare e personalizzare ogni singola copia.

Ora le attività collettive si fermeranno per le festività di fine anno; appuntamento al 2019 che prevediamo sia ancora spumeggiante e ricco di iniziative ed avvenimenti che coinvolgeranno attivamente la nostra Associazione.

Un caro saluto a tutti

Auguri di Buone feste da ARSMS