E.626.225 pausa estiva ma traguardo raggiunto!

Con gli ultimissimi ritocchi del mese di giugno il cantiere dedicato al rotabile storico che ha visto il grandissimo impegno di buona parte della Squadra Operativa è arrivato alla pausa dell’Estate.

I lavori pianificati sui diversi fronti (pittura, legno, piccola carpenteria, pneumatica, parti elettriche, finiture, guarnizioni, gomma, targhe, fanali…) sono regolarmente terminati.

Mancano piccolissime cose che si affronteranno ad Autunno prima che il rotabile riprenda il suo percorso di officina e ripresa del servizio storico.

Il plauso ed il ringraziamento a quanti hanno prestato la loro pazienza, il loro tempo libero, le competenze per ottenere un risultato mirabile. Basta vedere le foto delle due cabine per capire cosa è stato fatto…

Il 626 è stato coperto con teli leggerissimi al fine di preservarlo dalla polvere che per il caldo e la tipologia delo spazio ferroviario si depositano inesorabilmente sulla carrozzeria.

Per ora una Buona Estate a tutti e arrivederci con altri aggiornamenti ferroviari sul sito dell’ARSMS in attesa di incontrarci all’Hobby Model Expo 2018 di Novegro!

You may also like...